(VIDEO) Napoli. Elezioni Suppletive Senato: informazioni utili per il voto

Un vademecum di notizie utili per chi si appresta a votare il 23 febbraio per le elezioni politiche suppletive italiane, elezioni tenute in Italia nel corso del 2020 per eleggere deputati o senatori per quei collegi uninominali rimasti vacanti.

In Campania saranno chiamati gli elettori del collegio uninominale Campania – 07 per eleggere un senatore, seggio lasciato vacante da Franco Ortolani (M5S), deceduto il 23 novembre 2019.

Il collegio elettorale è formato da parte del territorio del comune di Napoli: i quartieri Arenella, Barra, Miano, Piscinola, Poggioreale, Ponticelli, San Carlo all’Arena, San Giovanni a Teduccio, San Pietro a Patierno, Scampia, Secondigliano, Vicaria, Vomero e Zona Industriale.

In campo Luigi Napolitano per il M5S; Sandro Ruotolo per la lista civica Napoli con Ruotolo (PD, Articolo1-MDP, Sinistra Italiana, De Magistris); Salvatore Guangi sostenuto da Lega – FdI – Forza Italia; Potere al Popolo ha scelto Giuseppe Aragno ed infine il candidato indipendente di Rinascimento partenopeo, Riccardo Guarino.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!