La Lega sbarca a San Nicola la Strada

Questa mattina significativo esordio della ‘Lega Salvini Premier’ a S. Nicola la Strada (Ce): appartenenza e militanza le parole d’ordine.

Entusiasmo, passione, militanza ed appartenenza: sono stati gli ingredienti di un promettente esordio della ‘Lega Salvini Premier’, accompagnata dal movimento giovanile, in piazza Parrocchia nella città di S. Nicola la Strada.

”Insieme ai tanti amici che a livello locale stanno manifestando apprezzamento e consenso per l’azione di trascinamento politico messa in campo da Matteo Salvini, stiamo mettendo in campo la migliore squadra possibile anche nella città di S. Nicola la Strada, composta da donne e uomini che hanno a cuore le esigenze del territorio del proprio Comune e vogliono portare avanti la loro azione politica sotto la bandiera della Lega. Questi aspetti sono sicuramente di buono auspicio anche in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera”, queste sono le dichiarazioni del coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier Salvatore Mastroianni anche lui presente all’iniziativa messa in campo, questa mattina, dal partito a San Nicola la Strada.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100933 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!