Conferimento Gran Premio Internazionale di Venezia a Catello Maresca e Francesca Beneduce

L’impegno di Francesca Beneduce continua e perdura e trova diversi riscontri nei diversi comparti in cui si cimenta. Eclettica, estroversa e determinata in questi ultimi anni è cresciuta sia dal punto di vista dei contenuti che dei riconoscimenti. Francesca Beneduce è riuscita, senza alcun appoggio di bandiera a varcare il confine campano fino a diventare di casa a Montecitorio quasi come un punto di riferimento sia rispetto al tema della violenza di genere che in campagne di sensibilizzazione per il benessere psicofisico dei militari e delle forze dell’ordine.

Giornalista, criminologa, esperta di politiche paritarie e di genere, valutatrice del personale P.A. per Consiglio Regionale ed Enti Locali e tante altre attività che non stiamo qui ad elencare ma che di sicuro sono a corredo di una meravigliosa carriera portata avanti con impegno e morigeratezza .Non ci sorprende che Francesca Beneduce sia stata candidata insieme ad un altro campano doc, il neo sostituto procuratore generale Catello Maresca, ad un riconoscimento prestigioso alle eccellenze che si sono distinte nel proprio settore professionale contribuendo alla crescita economica, sociale e valoriale del Paese nell’ ambito della cerimonia del ‘GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA LEONE D’ORO’ presso il Consiglio Regionale del Lazio.

Il doppio riconoscimento ‘Nomination 2020’ e ‘Miglior Professionista’ ha ricevuto valutazione positiva e concorde dal Comitato di Presidenza dell’ Ordine Leone d’ Oro presieduta dal dott. Sileno Candelaresi , coadiuvato dai Presidenti Leopoldo Lombardi , l’avv. Carmelo Monaco, l’on. dott. Mario Baccini, il dott. Walter Scognamiglio , con l’alto patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101019 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!