Il giovane avvocato aversano Francesco Stabile nominato membro dell’OIV

Capita, troppo spesso, che la città di Aversa sia nell’occhio del ciclone per demeriti, disservizi e bruttezze varie. Poche volte, ricuciamo a complimentarci,per la professionalità di alcuni dei nostri giovani di successo, per la capacità oggettiva di portare il nome di Aversa in tutto il mondo, ed in più campi. Lo scorso anno abbiamo scritto del concittadino Yuri Cecere, tra i 30 giovani piùtalentuosi in Europa, grazie alla rivista Forbes.

Oggi vi parliamo di un altro giovane aversano:  Francesco Stabile. Avvocato, classe 77, è stato da pochi giorni nominato dalla giunta regionale della Campania, membro dell’organismo indipendente di valutazione (OIV) per il triennio 2020/2022 il cui presidente è il Prof. Riccardo Realfonso, direttore del Corso di Laurea in Economia Aziendale nonché uno degli economisti più apprezzati in Europa ( alcuni suoi scritti sono stati pubblicati dal Financial Times). Ma l’Avvocato Stabile non è stato scelto a caso, il suo curriculum è davvero di gran prestigio. Dopo aver conseguito numerose attestazioni, in diverse università Italiane, è stato uno dei primi iscritti nell’elenco nazionale dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione prevista dall’articolo 3 del Decreto Ministeriale del 2 dicembre 2016,istituito presso il Dipartimento della Finanza Pubblica, che ha di fatto, dopo un’attenta valutazione di esperienza e titoli, dato parere favorevole alla nomina.

Inoltre Stabile ha maturato un’esperienza decennale come Presidente dell’OIV dell’ASL di Caserta . Insomma una nomina di grande responsabilità,che vedrà in aversano in prima linea, nella valutazione delle performance dei dirigenti della Regione Campania.

Non resta che augurare un in bocca al lupo, il lavoro sarà davvero impegnativo e non privo di difficoltà.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!