Calcio a 5. Junior Domitia di scena a Taranto

Sabato di futsal per lo Junior Domitia di scena a Taranto contro la prima della classe. I ragazzi di Breglia partono consapevoli della enorme qualità dell’avversario ma forti di un ritrovato dopo l’ottima vittoria casalinga contro l’Alma Salerno.

“Siamo forti! Bisogna solo crederci e i risultati arriveranno!!” – Marchesano prova a dare la carica ai suoi compagni, così come Di Iorio che forte dell’ottima prestazione di sabato scorso dice:”abbiamo avuto un confronto all’interno dello spogliatoio che ci è servito tanto per superare i problemi che avevamo!” ed ancora “siamo una squadra ostica e ce la possiamo giocare con tutti!”.

Sulla stessa linea anche mister Breglia “Andiamo a Taranto per fare la nostra partita, come sempre. Contro il Taranto servirà il 150%” – “il nostro gioco resta quello: dobbiamo giocare ed imporre il ritmo della partita, dobbiamo mettere il giusto atteggiamento e il modo giusto di stare in campo per 40 minuti!”.

Si prepara un sabato di grande spettacolo per quella che si prospetta essere un grande match di futsal. L’appuntamento è per sabato 08/02 alle 16 al PalaCurtivecchi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!