Calcio a 5. Futsal Fuorigrotta, a Cercola arriva Ortona

Superato l’ennesimo banco di prova sul campo dell’Italpol, il Fuorigrotta si appresta a vivere una settimana difficile con un doppio confronto a Cercola, campionato e coppa Italia. Sabato alle ore 16, in diretta sulla pagina facebook del club, ci sarà la partita con la Tombesi Ortona, unica squadra capace di strappare l’intera posta in palio ai biancazzurri. Una gara davvero sfortunata che, forse, in un altro momento della competizione, avrebbe potuto avere un esito diverso. E’ quella partita che, inevitabilmente, marca la distanza dalla capolista San Giuseppe, in una stagione in cui, dietro di loro, c’è il vuoto. Il numero 2 è quello che accompagna Perugino &company con il secondo posto, il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa. Numeri eccellenti, ma con l’obiettivo fino in fondo di migliorarli per trasformare questo campionato da eccellente a straordinario.

La squadra di Marzuoli è reduce dal successo con la Mirafin, si è allontanata dalla zona play off e arriverà a Cercola con tante assenze: terza e ultima giornata di squalifica da scontare per Del Ferraro, ancora ai box per infortunio Silveira, Calderolli, Dudù Rech e Foppa.

L’intervista di Pires

Mancherà Turmena al Fuorigrotta e ci sarà la possibilità di vedere all’opera Pires, ultimo arrivato: “Non vedo l’ora di scendere in campo – dice l’argentino – per dare il mio contributo alla società. E’ una settimana importante e dobbiamo farci trovare pronti. Il gol? Se arriva ne sarò felice, ma è più importante vincere”.

L’intervista di Eric

Vuole confermare il suo buon momento anche Eric, dopo la doppietta con l’Italpol: “Penso che fino ad ora abbiamo già fatto qualcosa di grande, ma non dobbiamo fermarci e giocare ogni incontro senza pensare a cosa farà il San Giuseppe. Noi dobbiamo vincerle tutte, se loro poi si dovessero fermare, allora proveremo ad approfittarne”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!