(VIDEO) Calcio a 5. Nona sinfonia per Fuorigrotta: steso l’Italpol a domicilio

Nona vittoria di fila per Il Fuorigrotta. Espugnato il PalaGems con un tris ai danni dell’Italpol: apre e chiude Eric, nel mezzo la firma di Grasso. Testa alla Tombesi, l’8 febbraio al PalaCercola.

HIGHLIGHTS

PRIMO TEMPO – Turmena impegna immediatamente Giannone, Ippoliti prova a replicare sull’altro fronte. A 12’25” il laterale numero 17 serve su schema da fermo Eric, l’ex Sandro Abate incastona la palla all’incrocio per lo 0-1. Reazione locale e Ganho in uscita su Poti, Arillo non trova il bersaglio dopo il tacco di Jorginho. Ancora il numero 22 sul fondo in due occasioni. Prima frazione così in archivio con il vantaggio biancoazzurro di misura.

SECONDO TEMPO – Quarantasette secondi e Grasso, su break di Eric, fa 0-2. L’ex Feldi e Rieti ed il numero 19 ad un passo dal poker in due circostanze. Batella tenta di affacciarsi dalle parti dell’estremo difensore di Oliva, Paulinho al volo ma alto sopra la traversa. De Simone chiama Giannone all’intervento, pronto anche sulla sforbiciata del Carucha. Ranieri lancia Garcia come quinto uomo, sempre Eric a sfiorare la doppietta a porta sguarnita come Poti il goal dall’altro lato del campo. Ganho strepitoso sulla conclusione di Ippoliti, ma la gioia del bis per il laterale classe ’88 arriva quando intercetta in rete il destro di Grasso. Grande fase difensiva sugli ultimi assalti laziali e 0-3 definitivo che permette di continuare la splendida corsa nel girone B di A2, con il +14 sull’Active terzo.

L’INTERVISTA AD OLIVA

ITALPOL-FUTSAL FUORIGROTTA 0-3 (0-1 p.t.)

ITALPOL: Giannone, Osni Garcia, Paulinho, Ippoliti, Filipponi, Gattarelli, Gravina, Frigerio, Batella, Poti, Cintado, Gennaccari. All. Ranieri

FUTSAL FUORIGROTTA: Ganho, Grasso, Imparato, Arillo, Turmena, Perugino, De Simone, Eric, Milucci, Jorginho, Rodriguez, Giancotti. All. Oliva

MARCATORI: 12’25” p.t. Eric (F), 0’47” s.t. Grasso (F), 15’31” Eric (F)

AMMONITI: Batella (I), Grasso (F), Arillo (F), Osni Garcia (I), Turmena (F)

ARBITRI: Leonardo Spano (Olbia), Giovanni Varola (Olbia) CRONO: Alex Iannuzzi (Roma 1)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!