Esordienti 2007, alle Foxes Albanova il big match contro Cardito

Sapore di big match allo stadio comunale A. Scalzone di Casal di Principe tra la capolista ‘Sporting Cardito’ e la squadra di casa, la ‘Foxes Albanova’ valevole per la 12esima giornata della categoria esordienti 2007.

Un primo tempo abbastanza equilibrato con le due squadre che si sono studiate senza affondare il colpo, ad eccezione di un’incursione dei padroni di casa con Dell’aversano che se ne va sulla destra e mette al centro per Romano che, però, non trova la porta.

Il secondo tempo vede subito in vantaggio la Foxes che, con i nuovi entrati Iavarone e Di Caterino, si procura un calcio d’angolo e sugli sviluppi, proprio Di Caterino, insacca di tacco per l’1-0. Dopo cinque minuti, Di Caterino su assist di Pecoraro si inventa un pallonetto imprendibile portando la squadra sul 2-0. Il Cardito ci prova ma la difesa della Foxes è insuperabile. Negli ultimi minuti, affondo di Cecoro sulla destra, cross, Di Caterino fa 3-0 e porta il pallone a casa. Gara entusiasmente, oltre duecento spettatori per la prima volta della Foxes a casa sua.

“Partita importantissima con la capolista. Ringraziamo – dichiara il presidente Pasquale Zoppi – l’amministrazione comunale per aver messo a nostra disposizione la struttura: per me è un’emozione tornarci ogni volta ed oggi lo è stato ancor di più, soprattutto per la vittoria dei nostri ragazzi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!