Cesa. Giunta approva la stabilizzazione LSU

La giunta comunale, esprimendo una volontà dell’intera Amministrazione Comunale, ha adottato una delibera per avviare il percorso di stabilizzazione di tutti e 27 lavoratori socialmente utili utilizzati dal comune di Cesa.

“Sono donne e uomini che da più di 20 anni lavorarono per il Comune – ricorda il sindaco Enzo Guida – in questo modo potranno avere, attraverso questa occasione, un futuro fatto di serenità”.

La giunta comunale ha aderito alla manifestazione di interesse, per richiedere i fondi necessari per stabilizzare tutti i lavoratori.


Il segretario cittadino del PD di Cesa Nunzio Migliaccio esprime grande soddisfazione per la decisione del Sindaco Enzo Guida e dell’Amministrazione comunale di avviare, tramite il Dipartimento della Funzione Pubblica, il percorso per la “Stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili” del nostro comune.

“Come PD – afferma Migliaccio – non avevamo dubbi sulla volontà e sensibilità del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale su questa problematica. È per questo che, a nome del PD, ringraziamo la Giunta Comunale per aver discusso e approvato l’avvio della stabilizzazione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100935 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!