Aversa. Sfiducia Melillo e ambiente al centro della cena dei consiglieri di minoranza

Una cena organizzata dalle varie anime della minoranza normanna per fare il punto della situazione in città e parlare delle criticità impellenti che vanno affrontate.

Questa sera, al ristorante La Pineta, erano presenti Roberto Romano (M5S), Gianluca Golia (Cambiamo!), Alfonso Oliva (FdI), Francesco Sagliocco (Noi Aversani), Francesco Di Palma (Forza Aversa) e Giovanni Innocenti. Assenti giustificati, per motivi di salute Peppe Stabile e Luigi Dello Vicario (Lega).

Discussione incentrata sul caso di alcuni consiglieri comunali di maggioranza, che hanno appoggiato con la loro astensione, la sfiducia all’assessore alla cultura e allo sport, Luisa Melillo, da due mesi ‘assente’ alle attività di giunta (leggi qui). Altri argomenti di discussione, l’ormai vacante carica dell’assessore all’ambiente (delega attualmente in mano al sindaco Golia, ndr) e la volontà dell’amministrazione di voler dichiarare il dissesto finanziario.

Nei prossimi giorni, i consiglieri comunali di minoranza provvederanno a richiedere al Presidente del Consiglio Comunale, Carmine Palmiero, una convocazione di un consiglio comunale che metta all’odg le tematiche sopraelencate.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!