San Nicola la Strada. Spaccio stupefacenti: arrestato somalo

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, in San Nicola la Strada (CE),  hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di H. S., somalo, cl. 1996, in Italia senza fissa dimora, in atto sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Caserta.

L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma, poco distante dalla locale Villa Comunale, mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un occasionale acquirente.

Alla vista dei carabinieri ha subito cercato di sottrarsi al controllo strattonando e spingendo i militari, ma è stato subito bloccato ed identificato.

La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire 2 dosi di Hashish del peso complessivo di gr. 3 circa, nonché la somma contante di €30,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!