A Napoli gli stati generali di Forza Italia

“Uno straordinario segnale di attenzione per Napoli e la Campania, un riconoscimento ad una classe dirigente oggi ancor più entusiasta e motivata”. Così il coordinatore campano di Forza Italia Domenico De Siano rinviando all’organizzazione degli Stati Generali del partito che presumibilmente si terranno a Napoli tra fine febbraio e gli inizi di marzo.

“Ringraziamo il presidente Berlusconi e i vertici del partito per questa straordinaria opportunità – sottolinea De Siano – e siamo naturalmente più che pronti a dare, come sempre, il massimo per la riuscita di questo straordinario evento che saprà rilanciare con forza le ragioni della vastissima area moderata, liberale e riformista stanca di proclami e mancette giallorosse”.

“Silvio Berlusconi chiama e noi rispondiamo “presente”! Per gli Stati Generali di Forza Italia a Napoli non possiamo che dirci onorati e felici di questa scelta. La città vi aspetta, noi siamo pronti! #perforza”. Così su Twitter il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro commentando la notizia della convocazione degli Stati Generali di Forza Italia che si terranno a fine febbraio, inizi marzo, presumibilmente a Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!