Aversa. Polizia Locale, applicato nuovo regolamento per adeguamento gradi

Il Tenente Colonello Stefano Guarino, comandante della Polizia Locale di Aversa, con determina n. 12 del 20/01/2020, ha disposto di attribuire al personale della Polizia Municipale i gradi secondo la previsione del Regolamento regionale n. 1 del 13/2/2015.

Il citato Regolamento, all’Allegato “B” prevede il grado di “luogotenente”, riservandolo a “Responsabile Servizio di polizia municipale o incaricato di altre particolari responsabilità” e dato atto che al momento tale previsione non ricorre per il personale inquadrato in categoria “C”. Come viene riportato nell’art. 5 del Regolamento regionale, non ha incidenza sullo stato giuridico ed economico del dipendente, né comporta impegni di spesa.

Nella determina viene disposto di attribuire a norma dell’art. 5, comma 5, del Regolamento n. 1 del 13/2/2015 (Al personale in quiescenza è riconosciuto, a titolo onorifico, il  grado immediatamente superiore a quello posseduto al momento della cessazione dal servizio) a titolo onorifico al Sig. Felice COSCIONE ed alla Sig.ra Anna Maria PERFETTO, entrambi in congedo dall’1/12/2019 con il grado di “Tenente”, il grado onorifico di “Capitano”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!