Stacca con un morso l’orecchio ad un uomo, arrestato 28enne

La Squadra Mobile ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare nei confronti di un giovane residente ad Aosta per un grave episodio di lesioni personali consistite nell’aver causato alla parte offesa una deformazione dell’aspetto fisico, con permanenti lesioni al viso.

Il colpevole, a seguito di un litigio scaturito per motivi di gelosia e degenerato in una colluttazione fisica, con estrema violenza ha addentato l’orecchio sinistro della vittima, amputandolo quasi del tutto, causando al malcapitato uno sfregio permanente del proprio aspetto.

In una serata dello scorso novembre, una donna aveva contattato il numero di emergenza 112 NUE per segnalare un’aggressione subita poco prima dal proprio marito. La pattuglia della Polizia di Stato giunta sul posto, constatava che la vittima aveva appena subito l’amputazione di un pezzo di orecchio, staccatogli con un morso da parte di un uomo e gettato a terra poco dopo. Quest’ultimo non era presente sul luogo, in quanto dileguatosi immediatamente dopo aver perpetrato l’efferato gesto. Le successive indagini della Squadra Mobile hanno ricostruito l’accaduto ed individuato il responsabile dell’efferato gesto, identificato in P. A. Y., cittadino dominicano.

Considerata l’aggressività manifestata e la brutalità del comportamento del reo, nonché la grave conseguenza dell’atto, oltre all’eventuale concreta possibilità di reiterazione del reato, l’autore del fatto è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione senza autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!