Basket. La Gevi Napoli cade in trasferta

La Gevi Napoli Basket torna a casa con una sconfitta nel turno infrasettimanale di Serie A2 Old Wild West. Al PalaFantozzi di Capo d’Orlando l’Orlandina si impone con il punteggio di 72-63 sugli azzurri.

Questo il commento di coach Pino Sacripanti in conferenza stampa: “E’ stata una partita molto dura, l’Orlandina ha difeso con grande aggressività. Non siamo stati minimamente pericolosi dall’arco dei tre punti. Siamo stati sterili in fase offensiva, Sherrod ci ha tenuto a galla in una partita in cui la forza fisica ha avuto grande importanza. Avremmo dovuto servire Brandon con più insistenza. In certi momenti siamo riusciti a muoverla e a trovare delle soluzioni ma dal perimetro è stata una serata storta. Serviva un po’ di cinismo in più nei momenti cruciali, senza prendere i break subiti.  Roderick era fermo dal 5 gennaio, si è mosso un po’ ieri e l’altro ieri ha fatto un po’ di fatica questa sera ma sappiamo che abbiamo l’obbligo e il dovere di inserirlo passo dopo passo”.


Orlandina Basket-Gevi Napoli 72-63 (15-13; 36-34; 53-43)

Orlandina Basket: Galipò ne, Mobio 20, Querci, Ani, Laganà 22, Triassi ne, Bellan 8, Kinsey 12, Klankis ne, Neri ne, Donda 7, Lucarelli 3. Coach Sodini

GeVi Napoli: Guarino ne, Mastellari, Erkmaa 7, Roderick 13, Klacar ne, Chessa 5, Dincic ne, Sandri 9, Monaldi 5, Spizzichini, Sherrod 24. Coach Sacripanti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!