Teverola. Lavoratori Apu attendono ancora l’ultima mensilità

Gli ex lavoratori del progetto APU, che hanno svolto lavori di pubblica utilità presso il comune di Teverola in provincia di Caserta, sono ancora oggi in attesa che venga erogata loro l’ultima mensilità spettante.

I lavoratori, tutti non più giovanissimi ed ex percettori di ammortizzatori sociali e quindi di difficile ricollocazione nel mondo del lavoro, hanno svolto presso il comune di Teverola le più disparate mansioni, assicurando servizi e sopperendo allo stesso tempo alle carenze di personale che attanagliano il comune. Si sono congedati con il plauso e la stima della amministrazione comunale ma da metà Settembre, data di fine progetto.

I lavoratori attendono con ansia e trepidazione che venga corrisposto loro il pagamento della ultima mensilità, che ammonta a euro 580,14. Gli stessi lavoratori, si sono recati più volte presso la Casa Comunale, ricevendo rassicurazioni in merito al pagamento ma sembra che la pratica di chiusura corso sia ancora in fase di completamento.

I lavoratori lamentano che passati oramai quattro mesi, non si abbiano tempi certi e soprattutto brevi sulla risoluzione della faccenda. Gli oramai ex APU speravano, ed invano, di ricevere questa somma per Natale ma adesso si accontenterebbero volentieri di ottenerla per Pasqua.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!