Teverola. Caso DHI, assolto l’ex sindaco Di Matteo

Assolto perchè il fatto non sussiste. E’ stata la decisione del gup del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti dell’ex sindaco di Teverola Dario Di Matteo.

http://www.larampa.it/2017/02/15/video-corruzione-ed-abuso-dufficio-arrestati-sindaci-matteo-teverola-romano-vitulazio/

L’ex primo cittadino Di Matteo fu arrestato nel 2017 per corruzione dopo le accuse mosse dall’imprenditore della Dhi Alberto Di Nardi. Secondo le indagini, avrebbe favorito l’affidamento alla Dhi in cambio di posti di lavoro e sponsorizzazioni.

“Vorrei dire tante cose, ma trovare le parole non è facile. Fino alla fine ho avuto fiducia nella Giustizia e mai smetterò di averne – dice Di Matteo a margine della sentenza -. Sapevo di aver agito sempre nel rispetto della legalità e del mio ruolo istituzionale, ma l’attesa per dimostrare nelle giuste sedi la mia innocenza è stata lunga. Ho vissuto l’ inferno sulla mia pelle.In questo giorno per me indimenticabile, in cui la Verità è stata ripristinata, voglio ringraziare di cuore chi, nonostante il fango e le menzogne, ha continuato a credere in me senza riserve, sostenendomi e supportandomi sempre! Un grazie speciale va a lui, a Carlo de Stavola, che prima di essere un grande avvocato, è stato un grande Uomo! Non mi ha mai lasciato solo! Un bacio alla mia piccola: non l’ho vista nascere, ma mi ha aspettato poco fa, al ritorno dal Tribunale, sulle scale di casa! Un cuore ferito che oggi, finalmente, scoppia di gioia!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101031 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!