Basket. Gevi Napoli, Sacripanti e Monaldi: “A Capo d’Orlando per proseguire il nostro cammino”

Turno infrasettimanale per la Gevi Napoli Basket che al PalaFantozzi di Capo d’Orlando farà visita all’Orlandina di coach Sodini. Il match, valevole per. la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West, è in programma alle ore 21. All’andata gli azzurri si imposero col punteggio di 79-46 al PalaBarbuto sulla formazione siciliana, attualmente al penultimo posto a quota 10 punti in graduatoria nel Girone Ovest.

Queste le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti alla vigilia della gara: “L’impegno in trasferta contro Capo D’Orlando è davvero ostico e molto difficile. Affrontiamo una squadra profondamente diversa da quella vista nel girone di andata. Ma anche noi siamo cambiati tanto. Un particolare ed ulteriore coefficiente di difficoltà, di questa impegnativa trasferta, è dettato dal ridotto tempo avuto a disposizione dopo le molteplici energie mentali e fisiche spese nel vittorioso derby contro Scafati. Ci sarà dunque bisogno di tanto sacrificio ed applicazione da parte di tutti per riuscire a portare a casa la partita e realizzare un’impresa”.

Diego Monaldi, playmaker della Gevi Napoli Basket, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per noi è stato veramente bello vedere il PalaBarbuto pieno nel derby con Scafati. Sappiamo che con il supporto del pubblico possiamo fare grandi cose. Il basket a Napoli ha una storia molto importante e vedere tante persone incitarci è stata una gran bella sensazione. Con la Givova è stata una bellissima partita, molto complicata vincerla ma ci siamo riusciti. Il boato del pubblico a seguito della mia palla rubata su Frazier mi ha davvero emozionato. Ora andiamo in Sicilia per l’impegno di mercoledì con Capo d’Orlando, poi torniamo a Napoli per ospitare Trapani. Queste due gare potrebbero svelarci la reale dimensione di questa squadra. In questa stagione siamo già riusciti a conquistare tre vittorie consecutive, ma da allora ci è mancata un po’ la continuità. Conquistare sei punti di fila senza dubbio ci stabilizzerebbe e ci aiuterebbe a raggiungere i nostri obiettivi. Vogliamo i play off e stiamo lavorando bene con coach Sacripanti che ha dato una identità alla squadra. Sono convinto che finché continueremo a lavorare bene come stiamo facendo i risultati arriveranno”.

Sarà possibile seguire il match in diretta su LNP Pass e con aggiornamenti in tempo reale sui canali social del club.

La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di domenica 19 gennaio tra Napoli e Trapani, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al PalaBarbuto.

Curve: Intero 7 euro; Ridotto 5 euro
Tribuna Laterale: Intero 10 euro;  Ridotto 8 euro
Tribuna Centrale: Intero 12,50 euro; Ridotto 10 euro
Tribuna Numerata: Intero 15 euro; Ridotto 12 euro
Settore Ospiti: Intero 10 euro.

Potranno acquistare il biglietto ridotto le donne, i ragazzi under 18 e gli over 65. Per i bambini dai 3 ai 14 anni è previsto ingresso unico a 1 euro, qualsiasi sia il settore. Da oggi è possibile acquistare in prevendita anche i biglietti Under 14 al costo di 2 euro.

ACQUISTA SUBITO

I tagliandi possono essere acquistati sin da subito su Etes.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Per venire incontro alle esigenze dei propri tifosi la SS Napoli Basket ha disposto la prevendita gratuita per tutti coloro che acquisteranno il biglietto online, in modo da evitare la fila al botteghino che aprirà alle ore 16,30 di domenica 19 gennaio.

Questi i punti vendita ETES di Napoli e Provincia:

  • Box Office Galleria Umberto I, 17
  • Il botteghino Via Pitloo, 3
  • Concerteria Via Schipa, 23
  • Giancar Piazza Garibaldi, 44
  • McRevolution Via Palermo 124
  • Zoo Point Viale Kennedy
  • Tabaccheria Nappi Via Nuova Bagnoli, 712
  • L’antica Tabaccheria di Antonio Moio Piazza Spirito Santo, 14 – Marano di Napoli
  • Bar Dolci Momenti Via Giuseppe Cosenza, 192 – Castellammare di Stabia
  • Il monile Via Cosenza, 190 – Castellammare di Stabia
  • Puteoli Viaggi Via Girone 8 – Pozzuoli
  • La Porta dei Sogni di Auricchio Marianna Piazza Vittorio Emanuele 26 – San Giorgio A Cremano
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!