Napoli. Carabinieri denunciano 2 parcheggiatori abusivi

Servizio di contrasto ai parcheggiatori abusivi svolto dai Carabinieri della Compagnia di Poggioreale e del Reggimento Campania.

Uno stava esercitando l’attività su via vicinale santa maria del pianto nelle vicinanze del palazzo dell’i.n.a.i.l.; il 32enne era stato già più volte sanzionato quindi alla luce della recidiva è incorso nella denuncia.
lo stesso è accaduto in via porzio, con un altro 32enne di poggioreale “pizzicato” nei pressi dell’ingresso del centro direzionale; anche lui è risultato recidivo ed è stato denunciato.
a nessuno dei due è stato sequestrato l’incasso perché addosso non avevano denaro.
durante i controlli alla circolazione stradale ieri pomeriggio i militari hanno anche sorpreso 4 ragazzi che guidavano auto senza avere la patente. dai controlli è emerso che due di loro, per di più, recentemente erano già stati sanzionati per lo stesso motivo quindi sono stati denunciati.
nel corso del servizio i carabinieri hanno controllato 32 arrestati domiciliari, tutti regolarmente in casa, e fermato circa 150 persone la metà delle quali era già nota alle forze dell’ordine.
sono state elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per 20mila euro; la maggior parte dei verbali è stata elevata per le contravvenzioni commesse più frequentemente: mancanza  di assicurazione, mancanza di revisione e guida senza casco.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!