Frignano. Giocattoli in Movimento, domenica iniziativa del Meetup 5 Stelle

«La campagna “Giocattoli in movimento”, promossa dal Movimento 5 Stelle permetterà a tantissimi bambini di socializzare e di comprendere l’importanza del riuso, del riciclo, della sostenibilità ambientale e della condivisione attraverso lo scambio di giochi». A dichiararlo è Aldo Simonelli, attivista del Meetup

«Con “Giocattoli in Movimento” tutti noi possiamo donare un sorriso a chi è meno fortunato. Al centro ci sono i temi del riutilizzo, dello scambio e del dono. Ogni bimbo potrà portare due o più giocattoli che non usa più e prenderne uno in cambio. Unico requisito necessario è quello che tutto deve essere in un buono stato di conservazione».

«Potrete trovare il gazebo in Piazza della Repubblica, a Frignano (CE) dalle 10:30. “Giocattoli in Movimento” è un evento unico che mette insieme solidarietà, sostenibilità ambientale e che ci permetterà di fare del bene a chi ne ha più bisogno. Un’occasione – conclude Simonelli – che ci riporta alla nostra natura di “esseri umani” e regalerà a tantissimi bambini non solo giochi ma anche speranze e sogni».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!