Calcio a 5. Junior Domitia a lavoro per la prima del 2020

La pesante sconfitta col Limatola è alle spalle e i ragazzi di mister Breglia riprendono la preparazione in vista della ripartenza del campionato di serie B e dell’inizio del girone di ritorno. A Castel Volturno, il 18 Gennaio arriverà il Viggiano per uno scontro diretto che vale già tre punti pesantissimi per la salvezza finale.

“I ragazzi devono lavorare tanto sia sul piano fisico che su quello mentale – ha dichiarato il ds Falcone -. Piena fiducia in mister Breglia che prapara al massimo le gare durante la settimana”.

In attesa del campionato, sabato a Castel Volturno arriva lo Chaminade Campobasso, squdra che milita nel campionato di C1, prima in classifica nel suo girone che punta a vincere. Sarà un amichevole ed un match di preparazione vista la grandissima qualità tecnica ed agonistica dell’avversario.

“Abbiamo potenzialità per fare meglio ma dobbiamo metterci la testa e ripartire con umiltà! – le parole di Alessandro Palumbo, capocannoniere della squadra – C’è tanto nervosismo e non riusciamo ad affrontare gli avversari nella maniera giusta: dobbiamo parlare meno e lavorare di più!”.

Il girone di ritorno è lungo e ci sono ancora tanti punti in palio per lo Junior per poter raggiungere una salvezza tranquilla che all’inizio del campionato sembrava essere l’obiettivo minimo. I ragazzi di mister Breglia sono pronti a tornare in campo e dimostrare ancora che questa stagione può regalare tante soddisfazioni. L’appuntamento è per questo sabato, alle 15, al PalaDomitia per l’amichevole con lo Chaminade e per Sabato 18/01 per la prima giornata del girone di ritorno contro il Viggiano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!