Cnal, nasce struttura ‘Disoccupati platea Bros’

“Nella Confederazione Nazionale Lavoratori è stata costituita la Struttura “Disoccupati platea Bros”  per la rappresentanza di questa particolare categoria di disoccupati nei rapporti con le Istituzioni  e per contribuire affinchè il loro collocamento al lavoro avvenga in tempi rapidi e nel pieno rispetto dei principi della generalità e della trasparenza”. A darne notizia è il Segretario Generale di Cnal, Salvatore Ronghi.

“Come primo atto della Struttura, abbiamo chiesto un incontro al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per conoscere i principi e i criteri in base ai quali la Regione sta predisponendo il nuovo bando per il collocamento a lavoro dei disoccupati della platea Bros, anche tenuto conto delle gravi anomalie che hanno contraddistinto la prima fase di avviamento al lavoro di una parte di tali disoccupati” – ha aggiunto Ronghi.

“L’Assemblea – ha reso noto il Segretario Generale di Cnal – ha eletto Maurizio Attanasio coordinatore della Struttura e Rosario Franco e Giovanni Barbaro componenti del Direttivo della stessa”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!