Aeronautica Militare, messaggio di fine anno del 9° Stormo di Grazzanise

Il Messaggio di Fine Anno del Magg. Antonio Auletta, Ufficiale Pubblica Informazione e Comunicazione dell’Aeronautica Militare – 9° Stormo “Francesco Baracca” – Grazzanise (CE).

Carissimi,

anche quest’anno volge al termine; un anno sicuramente molto intenso sotto il profilo professionale dove soprattutto grazie a voi abbiamo potuto raccontare ciò che gli uomini e le donne del 9° Stormo dell’Aeronautica Militare di Grazzanise fanno quotidianamente a servizio e a salvaguardia della collettività.

Per la prima volta, tra l’altro, tra gli scatti realizzati per il calendario 2020 L’Aeronautica ha voluto omaggiare la Campania  con un’immagine degli Elicotteri HH212 del 9° Stormo di Grazzanise immortalati mentre sorvolano il Golfo di Napoli , fiancheggiando il Vesuvio, un modo per sottolineare lo speciale rapporto tra il territorio e tutti i Reparti dell’Aeronautica Militare della Campania, che con il proprio patrimonio di valori e competenze costituiscono la presenza viva e attiva della Arma Azzurra nella nostra meravigliosa Regione.

Una parte del ricavato dalle vendite del Calendario, inoltre, andrà a supportare il progetto benefico “Un dono dal cielo”, in sostegno degli ospedali pediatrici tra cui il Santobono Pausilipon di Napoli .

Vi anticipo sin da ora che il 2020 sarà un anno ancora più intenso ed impegnativo in quanto  molte attività saranno effettuate e sono sicuro che ancora volta, insieme, narreremo delle tante ed importanti  iniziative del 9° Stormo a favore del nostro amato territorio.

Questo fine anno,  peraltro, ha per me un valore ancor  più speciale in quanto  è stata anche occasione della promozione al grado di Maggiore, un traguardo ed una gioia che, attraverso questa foto, mi fa sommamente piacere condividere con tutti voi di questa importante ed attivissima “media community” , con cui da tanti anni ho il piacere di interagire per raccontare l’Aeronautica Militare.

Vi giungano, dunque,  i miei più sinceri auguri per un fervido ed avvincente 2020, ma soprattutto il mio personale ringraziamento per tutta la vostra preziosa ed immancabile collaborazione.

Con sincera stima.

Magg. Antonio Auletta
Ufficiale Pubblica Informazione e Comunicazione
Aeronautica Militare, 9° Stormo “Francesco Baracca” – Grazzanise (CE)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!