Pozzuoli. Muore in incidente stradale: era ViceQuestore della Mobile di Napoli

Nell’impatto tra uno scooter e un’auto nella tarda serata di ieri in via Solfatara a Pozzuoli alta, in provincia di Napoli, è morto il vicequestore in servizio al Reparto mobile di Napoli, Ciro Lomaistro.

L’incidente si è verificato nei pressi del ponte ‘Copin’ a poche decine di metri dall’abitazione della vittima. Il poliziotto, 50 anni, a bordo del suo scooter stava rincasando, allorché si è scontrato con un’auto che proveniva in direzione opposta finendo sul selciato.

Con tutta probabilità – le indagini tuttora in corso lo dovranno appurare anche attraverso i filmati della videosorveglianza pubblica e privata presente in zona – è stato travolto da un’altra auto sulla corsia opposta che poi ha proseguito senza fermarsi. L’uomo aveva il casco, ritrovato ad alcune decine di metri dal luogo dell’incidente e confermato dai primi filmati visionati della videosorveglianza. Sul posto il 118 e squadre di polizia municipale. Indagini della Polizia municipale con le videocamere presenti.

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha espresso al Capo della Polizia e a tutta la Polizia di Stato il profondo cordoglio per la scomparsa del Vice Questore Ciro Lomaistro. La titolare del Viminale ha chiesto al Capo della Polizia di rendersi interprete presso la famiglia dei sentimenti di commossa e sentita partecipazione al dolore.

La Questura di Napoli, in considerazione della tragica scomparsa del collega dr. Ciro Lomaistro, Vice Dirigente del IV Reparto Mobile di Napoli, ha ritenuto di dover soprassedere allo scambio di auguri previsto per domani con la stampa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100651 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!