Basket Succivo, il bilancio del dr Pomponio

Entusiasmante. La parola giusta per definire il 2019 del Basket Succivo. Importanti conferme e novità positive stanno caratterizzando la compagine atellana, pronta a stupire ancora.

Il dirigente responsabile Raffaele Pomponio fa un bilancio dell’anno che volge a conclusione: “Ringrazio i dirigenti Sossio Compagnone e Andrea Laezza, insieme prendiamo sempre decisioni condivise e lavoriamo nell’interesse delle nostre squadre: Serie D, Under 18, Under 16, Under 14 e del nostro settore minibasket. Faccio i complimenti a tutti i nostri atleti per la passione profusa e i sacrifici che sono disposti a fare per i nostri colori. Con i nostri coach Paolo Cupito, per la Serie D, Salvatore Barretta e Andrea Mautone, per squadre giovanili e minibasket, stiamo raggiungendo obiettivi straordinari grazie alle loro qualità tecniche e umane. Con la D siamo arrivati alle semifinali playoff, un traguardo impensabile per una neopromossa, e nel corso di questa stagione ci confermiamo una squadra difficile da affrontare per chiunque, capace di vincere sfide importanti in casa e fuori; le nostre squadre giovanili emulano l’esempio positivo dei “grandi” migliorando giorno per giorno: l’under 16 è in striscia positiva da molte gare mentre l’under 14 sta crescendo in tutti gli aspetti del gioco. Inoltre la convocazione nella selezione regionale campana di un nostro atleta è un risultato eccezionale che è merito dell’atleta e dà ragione delle scelte coraggiose portate avanti”.

Pomponio evidenzia i punti di forza e annuncia ulteriori miglioramenti per la società succivese: “La partecipazione al sodalizio Atellana Volley&Sport è stata una scelta strategica vincente che sta assicurando una costante crescita. Abbiamo dato il via a una collaborazione con la società Scuola Basket Drengot (Cittadella dello sport) che si sta rivelando preziosa sul settore giovanile. La nostra prospettiva è sempre stata quella di rafforzare quanto di positivo si è prodotto e coinvolgere le eccellenze del nostro territorio. Siamo orgogliosi dell’ambiente che ci circonda con atleti, famiglie e sostenitori affezionati in grado di darci forza nei momenti più delicati. Non posso fare a meno di ringraziare le istituzioni e le imprese amiche: Livio Tattoo, Parafarmacia Comune, Cibificio provinciale, Pasticceria Tonino, Futur plast e Dolerfer che credono nel nostro progetto e nei valori dello sport. L’auspicio per il futuro è quello di continuare a far bene e scrivere insieme pagine indimenticabili nella storia sportiva succivese”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100924 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!