Litiga col fidanzato della figlia e lo gambizza, arrestato

Un giovane viene colpito al ginocchio sinistro, con colpi di arma da fuoco, immediatamente trasportato al Pronto Soccorso del SS. Annunziata.

Gli investigatori della Squadra Mobile di Taranto hanno, nel giro di poche ore, individuato l’autore del ferimento in un 37enne pregiudicato tarantino del Quartiere Paolo VI, animato da motivi strettamente personali. Nonostante la vittima era reticente nel raccontare la dinamica dei fatti, gli investigatori hanno accertato che poco prima il giovine si era incontrato con il padre della sua fidanzata e che, al termine di un’animata discussione, il 37enne aveva estratto una pistola e gli ha sparato al gionocchio.

Presso la sua abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto 11 cartucce calibro 22 uguali al bossolo trovato sul luogo del ferimento, mentre in uno scantinato nella disponibilità del pregiudicato, è stato anche trovato e sequestrato un revolver 7.65 illegalmente detenuto, che, in ogni caso, non pare essere l’arma utilizzata nell’agguato.  Per il 37enne è scattato l’arresto per tentato omicidio.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!