San Cipriano. Insieme agli auguri di Buon Natale arriva un invito speciale da parte del sindaco Vincenzo Caterino

Insieme agli auguri di Natale inizia il conto alla rovescia per le prossime elezioni comunali previste tra aprile/maggio 2020. Il sindaco Vincenzo Caterino rivolge all’intera comunità sanciprianese l’invito a scendere in campo per contribuire insieme a portare a termine quel processo di crescita, sviluppo e riqualificazione avviato da questa amministrazione e che necessita di essere completato.

In questo appuntamento assai importante per il paese l’appello è rivolto a chi condivide gli stessi principi di responsabilità, legalità e trasparenza sostenuti dal sindaco Vincenzo Caterino e dall’intera amministrazione comunale. Con ciò il primo cittadino intende manifestare la propria apertura verso chi vuole dare il proprio contributo elettorale unicamente nell’interesse e per il bene del paese.

“Sono aperto a tutte le possibili collaborazioni – spiega il sindaco Vincenzo Caterino – Ovviamente valuterò con molta attenzione le potenziali alleanze sempre e comunque per portare avanti un programma finalizzato al benessere della nostra comunità attraverso una politica trasparente e leale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!