(FOTO) Aversa. Regionali 2020, De Cristofaro: “Realizzeremo una rete territoriale per il lavoro”

In occasione del Natale Orlando de Cristofaro ha salutato i suoi sostenitori con una grande festa ad Aversa, che è stata l’occasione per lo scambio degli auguri. Il giovane architetto, in corsa per le prossime regionali, ha voluto così rinsaldare i legami con amici vecchi e nuovi e con i tanti sostenitori che in questi mesi si sono avvicinati al suo progetto politico.

Durante il suo intervento di saluto, al clou della serata, de Cristofaro ribadito quelle che saranno le direttrici del suo impegno per la Regione Campania ed il territorio casertano: miglioramento della qualità ambientale anche attraverso interventi decisivi nell’educazione delle giovani generazioni, offrire un servizio sanitario di qualità che sia in grado di rispondere alle necessità specie di chi si trova in situazioni difficoltà, come disabili e meno abbienti, realizzare una rete territoriale per il lavoro, che consenta alle energie di questo territorio di esprimersi al meglio senza essere costretti ad emigrare.

Circa tremila le persone che hanno affollato un noto locale aversano nel corso dell’incontro, confermando l’entusiasmo che circonda il de Cristofaro junior.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!