Basket. GeVi Napoli ospita la Npc Rieti

La Gevi Napoli basket inaugura il girone di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West al PalaBarbuto. Gli azzurri ospiteranno domani la NPC Rieti nel match valevole per la 14a giornata di campionato. All’andata fu la formazione laziale, attualmente a quota 14 punti in graduatoria ad imporsi su Napoli.

Queste le dichiarazioni di Stefano Spizzichini alla vigilia del match ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo carichi e pronti per la sfida contro Rieti. Sicuramente non viviamo un buon momento ma posso garantire che ognuno di noi sta lavorando intensamente per uscirne e portare i risultati dalla nostra parte. Abbiamo curato tutti i dettagli di questa gara in settimana. Speriamo che domani il palazzetto sia pieno e soprattutto caldo per avere una marcia in più e poter tornare alla vittoria. Colgo l’occasione per invitare tutti i tifosi a starci sempre più vicino”.

In occasione di GeVi Napoli-NPC Rieti, in programma domenica 22 dicembre alle ore 18, torna il Teddy Bear Toss al PalaBabruto. L’iniziativa consiste nel semplice lancio di orsacchiotti e peluche in campo dopo il primo canestro della GeVi Napoli. I peluche dei tifosi azzurri saranno raccolti e donati ai bambini del Santobono nel giorno dell’Epifania.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!