Natale a Lusciano 2019, sabato il concerto di Fiordaliso

La voce inconfondibile e il talento di Fiordaliso saranno i protagonisti assoluti del grandissimo concerto di Natale, che si terrà sabato 21 dicembre 2019 alle ore 20:00 al Palazzo Ducale di Lusciano. La performance della cantante è inserita nel cartellone “Raccontiamoci… il Natale 2019”, patrocinato dal Comune di Lusciano, con il contributo della Camera di Commercio di Caserta, il sostegno organizzativo della Proloco “Orizzonti Comuni” e con la partecipazione della Parrocchia Santa Maria Assunta.

La cantautrice italiana, celebre per il suo brano “Non voglio mica la luna”, ha dimostrato di avere impeccabili doti di intrattenimento e tanta tanta simpatia come coconduttrice, per cinque anni, della trasmissione “Piazza grande”. Carlo Conti e “Tale e quale show” l’hanno consacrata recentemente regina del palcoscenico per le sue imitazioni straordinarie.

Il concerto di Natale che proporrà a Lusciano rappresenterà la consacrazione di una carriera iniziata con Zucchero Fornaciari nel 1981. Fiordaliso proporrà molti dei brani che hanno conquistato il cuore delle persone.

“Siamo lieti di ospitare un’artista straordinaria, completa a 360°, che non mancherà di trasmetterci emozioni sorprendenti. Il suo carisma e il suo entusiasmo accenderanno il nostro Palazzo Ducale. Raccontiamoci il Natale è diventato, negli anni, un momento di ritrovo per tutti i luscianesi durante le feste di natale e noi siamo contenti di poterlo riproporre ogni anno”, così il sindaco di Lusciano Nicola Esposito.

“Anche quest’anno abbiamo pensato, insieme alla presidente Antonella Bocchetti e ai volontari della Pro Loco “Orizzonti comuni”, un calendario di iniziative che non deludesse le aspettative. Lo spettacolo di sabato scorso ha riscosso enorme successo e siamo certi che sarà bissato dall’esibizione di Fiordaliso”, conclude il consigliere delegato Raffaele Esposito.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100936 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!