Manovra, Filp-Anppe: “Preoccupati per risorse Vigili del Fuoco”

“Ancora una volta si gioca sulla pelle dei lavoratori vigili del fuoco”. Così Fernando Cordella (Filp-Anppe) a margine delle dichiarazioni di uomini di Governo e di validi esponenti della maggioranza in merito alla legge di bilancio in discussione al Senato.

“Dopo le risoluzioni unanime di tutti i partiti politici sul compenso salariale e pensionistico, maggiore tutela e garanzia degli infortuni e delle malattie professionali, potenziamento organici e infine dotazioni e mezzi della scorsa settimana in Commissione alla Camera, ancora assistiamo a spot sulle risorse da destinare per l’equiparazione dei Vigili del Fuoco alle altre forze di Polizia”.

“Oramai  siamo alla confusione totale e preoccupati sulle reali risorse da destinare ai Vigili del Fuoco, per questo rivolgiamo un appello a tutte le forze politiche di maggioranza e di opposizione affinché si raggiunga quel risultato importante che mette fine, una volta per tutte, alla disparità economica subita per diversi anni dalle donne e uomini dei Vigili del Fuoco”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!