Stefano Mariotti tra i top manager 2019: all’Ad di Manifatture Sigaro Toscano il premio “Ceo Italian Awards”

Stefano Mariotti è tra i migliori top manager italiani. All’amministratore delegato di Manifatture Sigaro Toscano è stato assegnato ieri sera da Forbes Italia e Business International il premio “Ceo Italian Awards 2019”, un riconoscimento che ogni anno va ai manager che si sono distinti “per audacia e intraprendenza, consolidando la competitività delle loro imprese sui mercati internazionali, rendendole al tempo stesso luoghi di lavoro migliori e più attenti alle necessità delle persone”.

Mariotti, in particolare, è stato premiato “per aver consolidato e accresciuto una storia di successo lunga due secoli di un prodotto assolutamente made in Italy, legato alla sua terra di produzione e simbolo nel mondo dell’Italia delle eccellenze”. La premiazione dei migliori Ceo ha chiuso l’Executive Summit, l’annuale appuntamento, condotto dal direttore di Forbes Italia Alessandro Rossi al Park Hyatt Milan, che ha l’obiettivo di mettere a confronto le figure apicali del mondo dell’industria italiana con i rappresentanti di istituzioni, esperti e accademici di tutto il mondo per identificare le sfide del futuro.

“Questo riconoscimento – ha commentato l’Ad di Manifatture Sigaro Toscano – è l’ulteriore dimostrazione che con i suoi oltre 200 anni di storia il sigaro Toscano rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo. Desidero condividere questo premio con le oltre 400 persone che lavorano in Manifatture Sigaro Toscano, e con tutta la filiera, che con passione e quotidiana dedizione,  contribuisce al nostro successo. Personalmente considero motivo di grande orgoglio poter rappresentare un marchio e un simbolo così distintivo del made in Italy”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 63144 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: