Vola il nuovo “Simbolotto”: a Sant’Agata de’ Goti la vincita più alta in Campania

Vaso, amo, ragazzo, soldato, uccello: non è una sconnessa successione di animali, cose e persone, ma l’ultima estrazione del Simbolotto, il nuovo gioco della famiglia del Lotto che abbina numeri e simboli.

In Campania è piaciuto parecchio e sono già quattro gli en plein fatti registrare nella regione: i 15 mila euro vinti alla fine di settembre a Sant’Agata de’ Goti (Benevento) rappresentano il premio più alto. Le altre vincite, riporta Agipronews, sono state centrate in provincia di Salerno (San Giovanni a Piro e Pagani) e a Giugliano (Napoli).

Lanciato nel luglio scorso, il Simbolotto ha attecchito immediatamente, forse per quelle piccole e attraenti icone stampigliate sulla schedina, ma più probabilmente perché la partecipazione è gratuita. Basta fare una normale giocata del Lotto sulla ruota mensilmente in promozione (a dicembre è quella di Venezia) per vedersi assegnare dal sistema una combinazione casuale di 5 simboli scelti in una serie di 45. Se escono tutti e cinque, si può fare festa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!