Cellole si prepara al Natale: ecco il programma deliberato

L’amministrazione Comunale di Cellole, con delibera di Giunta n.180 del 21 novembre, ha promosso un progetto generale di iniziative per la manifestazione “Cellole Natale 2019” programmate dall’8 dicembre al 6 gennaio 2020, per una spesa complessiva di 30 mila euro.

Per tali manifestazioni la sindaca Cristina Compasso, ha presentato istanza di partecipazione al bando della Camera di Commercio di Caserta, per gli interventi camerali a sostegno delle attività di animazione del territorio provinciale, richiedendo un contributo di 15 mila euro. Nel calendario di eventi predisposto per le feste natalizie sono previsti nei giorni 8 e 14 dicembre in piazza A. Moro postazioni di attrezzature per giochi gonfiabili, animazione e spettacoli per bambini e ragazzi, il 21 dicembre in piazza A. Moro spettacolo musicale, di animazione e di acrobazie “Cellole Magico Natale” organizzato dall’associazione ACTES, il 26 dicembre il Presepe Vivente organizzato dalla Pro Loco Città di Cellole, il 29 dicembre nella chiesa di S. Marco e S. Vito lo spettacolo musicale di un coro Gospel, il 5 gennaio la festa della Befana organizzata dalla Pro Loco Città di Cellole.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio, nelle strade e piazze cittadine e nelle 4 località abitate di Borgo Centore, di Santa Lucia, di Casamare e di Baia Domizia Sud e Baia Felice, è prevista l’installazione di alberi di Natale luminosi, addobbi vari e luminarie. Dal 22 dicembre al 6 gennaio nel centro urbano spettacoli di luci varie e laser nelle piazze e strade.

Le manifestazioni sono finalizzate a sostenere attività e iniziative destinate a creare occasioni che siano di incentivo ai consumi, in quanto costituiscono richiamo e promozione del territorio. Luci, colori e canti, avvolgeranno calorosamente la comunità Cellolese a partire dai prossimi giorni per tutto il periodo Natalizio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 54768 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: