Calcio a 5. Fuorigrotta batte Ciampino con un super Turmena

Il Futsal Fuorigrotta regala il tris ai danni del Ciampino Anni Nuovi nella decima giornata di campionato: apre e chiude i giochi Luis Turmena, nel mezzo l’1-1 di Signori ed il fantastico 2-1 di Luca De Simone. Partenopei secondi a 22 punti e che il 7 dicembre faranno visita alla Cioli Feros.

PRIMO TEMPO – Solo 30″ e 1-0 con il destro di Turmena che fa tutto da solo e spedisce un missile alle spalle di Beltrano. Il tentativo di Kakà, neutralizzato in uscita dal portiere ospite, che successivamente si oppone in altre due occasioni al pivot. Spaccata superlativa anche sulla conclusione mortifera dell’ex Feldi e respinta sulla sassata di capitan Perugino. Insiste il Fuorigrotta, Jefferson trova solo il fondo e poi salva sulla linea sul destro a botta sicura di Paz dopo l’intervento di Ganho. Girata di Kakà a lato di un soffio, poi però Signori beffa l’estremo difensore biancoazzurro sotto le gambe ed impatta (17’12”). Ci provano ancora il 17 ed il 14, ma il goal porta la firma di De Simone con un tiro imparabile a 18’56” che manda le squadre al riposo sul 2-1.

SECONDO TEMPO – Prima chance per Perugino alla ripresa dei giochi, poi mister Reali si gioca immediatamente la carta del portiere di movimento con Dener e il Fuorigrotta coglie il palo con Kakà. Altra occasione per il 14 locale, al 6′ 3-1 di Turmena che entra in porta con il pallone dopo averlo strappato dai piedi di Terlizzi (3-1). Nuovamente Kakà si divora il poker. Arillo prova a deliziare la platea in sforbiciata, non inquadra il bersaglio. Occasione per Dominici, il gialloblù calcia a lato. Grande azione sempre ad opera del pivot ex Kaos e Rieti che evita tutta la difesa, ma non trova la porta. L’estremo difensore di Oliva si oppone a Paz nel finale, sorte benevola sul successivo palo di Dominici. Gli ultimi istanti di partita scorrono verso un altro successo, finisce così 3-1 per il Futsal Fuorigrotta.


IL TABELLINO

FUTSAL FUORIGROTTA-CIAMPINO ANNI NUOVI 3-1 (2-1 p.t.)

FUTSAL FUORIGROTTA: Ganho, Grasso, Perugino, Arillo, Turmena, Giaquinto, Imparato, De Simone, Kakà, Milucci, Jefferson, Caio. All. Oliva

CIAMPINO ANNI NUOVI: Beltrano, Terlizzi, Dener, Signori, Paz, Becchi, Bellucci, Giorgi, Dominici, Spreafico, Cantina, Tomaino. All. Reali

MARCATORI: 0’30” p.t. Turmena (F), 17’12” Signori (C), 18’56” De Simone (F), 6’07” s.t. Turmena (F)

AMMONITI: Grasso (F)

ARBITRI: Antonio Dimundo (Molfetta), Marco Villanova (Bari) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100641 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!