Basket. Gevi Napoli domani di scena al Biella Forum nel lunch match

La GeVi Napoli Basket sarà impegnata domani alle ore 12 nell’anticipo della 11a giornata di Serie A2 Old Wild West Girone Ovest. Gli azzurri saranno di scena al Biella Forum contro la capolista Edinol.

Tommaso Milani, guardia della Gevi Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli per presentare la gara: “Siamo in un buon momento di forma. Ci aspettano due partite contro squadre attrezzate come Biella e Torino in tre giorni. L’Edinol è la capolista, giocheremo in un impianto da Serie A con tanta storia. La squadra è ben costruita e ben allenata. Abbiamo preparato bene la partita, ognuno di noi sa qual è il suo compito non ci faremo trovare impreparati. Giocheremo ad un orario insolito, ma grazie alla disponibilità del Comune di Napoli e all’organizzazione del club ci siamo allenati al medesimo orario al PalaBarbuto tutti i giorni. I ritmi cambiano molto, ma abbiamo grosse motivazioni e vogliamo giocarcela alla pari”.

La gara sarà trasmessa su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, alle ore 12.

Edilnol Biella-Gevi Napoli, domenica 1 dicembre ore 12

Edilnol Biella: 0 Donzelli, 2 Omogbo, 10 Barbante, 11 Deangeli, 12 Bortolani, 15 Saccaggi, 20 Pollone, 21 Lombardi, 22 Massone, 23 Blair, 24 Polite. Coach Galbiati

Gevi Napoli: 4 Guarino, 8 Roderick, 9 Klačar, 10 Chessa, 11 Dincic, 12 Sandri, 13 Milosevic, 32 Monaldi, 34 Spizzichini, 35 Sherrod, 85 Milani. Coach Sacripanti


Alfredo Amoroso, Amministratore Delegato della GeVi Napoli Basket, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Nonostante un inizio difficile, probabilmente dovuto dall’approccio alla nuova categoria, la squadra ha invertito la rotta. Abbiamo ritenuto opportuno operare il cambio di allenatore, puntando su un profilo importante come quello di Sacripanti. Attorno al coach c’è un progetto a lungo termine, speriamo di fare con lui grandi cose durante tutta la durata del suo contratto. Il nostro progetto punta alla Serie A1, nel basket tutto è possibile ed abbiamo avuto la dimostrazione in queste prime giornate. L’iniziativa di tuffarsi in questo mondo che ha accomunato i tre soci della GeVi Napoli Basket pian piano si sta dimostrando solida. La pallacanestro ha un sapore particolare, è uno sport coinvolgente ed appassiona persone di spessore che fanno di questa disciplina un ambiente di livello. Una concreta dimostrazione è il PalaBarbuto dove i nostri tifosi ci stanno supportando in ogni match casalingo, sperando si possano presto aggiungere altri per riempire in ogni angolo l’impianto di Fuorigrotta. Domenica saremo impegnati nell’anticipo di giornata in diretta su Sportitalia, un modo per consentire ai nostri tifosi di starci vicino e di seguirci col cuore”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!