Teverola. Approvato in Consiglio il regolamento per le riprese audiovisive

Nell’ultimo Consiglio Comunale l’assemblea ha approvato il regolamento per le riprese audiovisive delle sedute dell’Assise. Un provvedimento importante per rendere i cittadini partecipi della vita amministrativi e ben consci di quanto viene fatto o meno. “Il regolamento garantisce la più ampia e tempestiva diffusione e co

noscibilità dell’attività dell’organo assembleare , in attuazione del principio di trasparenza amministrativa e partecipazione dei cittadini all’attività politico-amministrativa dell’Ente”, ha dichiarato Gennaro Caserta, Presidente del Consiglio.

“Nelle Istituzioni continuerò a dare voce alle idee per le quali negli anni, con l’associazione Città Viva, mi sono battuto e alle quali ho dedicato le migliori energie. L’approvazione del Regolamento relativo alle riprese del Consiglio Comunale è avvenuta perché giusta! Si sarebbe potuta verificare anni fa, ma non è mai accaduto. Oggi sì! Ecco la differenza: dire e fare. Noi facciamo”, ha sottolineato l’assessore Alfonso Fattore, intervenuto in Assise.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!