Basket. GeVi Napoli domani al PalaBarbuto contro Tortona

Domani la GeVi Napoli torna al PalaBarbuto per la decima giornata di Serie A2 Old Wild West. Gli azzurri ospiteranno la Bertram Tortona alle ore 17. La squadra di coach Ramondino, con una partita in più rispetto a Napoli, è a quota 10 punti in graduatoria e vanta un record di 5-4.

Queste le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Domani abbiamo una partita molto dura e importante. Tortona ha vinto la Supercoppa a settembre ed è stata costruita per cercare di salire in A1. E’ una buona squadra, guidata da un ottimo allenatore e con una coppia di stranieri di livello. Credo che il loro punto di forza sia proprio la squadra nel complesso. C’è bisogno di fare una grande partita per vincere e cercare di evitare che facciano la loro pallacanestro. Veniamo da quattro vittorie nelle ultime cinque partite, ma domani dobbiamo dare una gioia ai nostri tifosi in casa. Il nostro obiettivo deve essere quello di fare una pallacanestro di qualità, perchè in una piazza come Napoli i tifosi saranno automaticamente al nostro fianco. Dobbiamo essere bravi ad acquisire una precisa identità tecnica, di spirito e dedizione. La classifica è molto corta, quindi in questo momento non c’è molto da preoccuparsi. Domani vogliamo riscattare la sconfitta interna con Treviglio, abbiamo voglia di mostrare la stessa anima, la stessa voglia fatte vedere in trasferta”.

GeVi Napoli-Bertram Tortona, ore 17 PalaBarbuto
Gevi Napoli
: 4 Guarino, 8 Roderick, 9 Klačar, 10 Chessa, 11 Dincic, 12 Sandri, 13 Milosevic, 32 Monaldi, 34 Spizzichini, 35 Sherrod, 85 Milani. Coach Sacripanti
Bertram Tortona: 5 Valle, 7 Buffo, 9 Formenti, 10 Seck 11 Festinese, 12 Gaines, 13 De Laurentiis, 14 Mascolo, 16 Cepic, 24 Grazulis, 31 Martini, 55 Pullazi. Coach Ramondino
Arbitri: Ursi, Caruso, Bonotto

La gara sarà trasmessa in diretta su LNP PASS; durante la partita sarà possibile seguire la diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Napoli Basket grazie ad aggiornamenti, commenti, interviste ed approfondimenti live dal PalaBarbuto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!