Orta di Atella. Polizia arresta 37enne

Personale del Commissariato di Aversa, diretto dal Primo Dirigente dott. Vincenzo GALLOZZI, ha dato esecuzione ad un ordine di esecuzione per l’espiazione presso il domicilio della pena detentiva emessa a carico di Q.C. classe 82, pregiudicato, condannato per false attestazioni a pubblico Ufficiale ex art. 496 c.p. commesso alcuni anni fa.

L’operazione di Polizia Giudiziaria veniva eseguita nella serata del 19 Novembre dalla Polizia Giudiziaria del Commissariato Aversano a seguito del rintraccio dell’uomo ad Orta di Atella ove tra l’altro aveva stabilito la propria residenza.

L’attività Info-investigativa finalizzata al suo rintraccio era iniziata la mattina presto; acquisite le informazioni necessarie, ossia quelle relative ai suoi spostamenti e ai luoghi da lui frequentati, il soggetto veniva arrestato e assicurato alla giustizia.

L’uomo veniva quindi condotto in Commissariato per l’espletazione degli atti di rito e successivamente sottoposto alla misura presso la propria abitazione ad Orta di Atella

Per le false attestazioni, il condannato dovrà espiare 9 mesi di reclusione con possibilità di assentarsi per le indispensabili esigenze di vita.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!