(VIDEO) Napoli. Musica, ‘Voglio Perderti’: il nuovo singolo di Stephano

Voglio Perderti è il titolo del nuovo singolo di Stephano, il giovane cantante partenopeo, scritto da Ario De Pompeis (Autore anche di Lisa), Arrangiato da Marco Sorrentino (Manager e Produttore di Stephano), prodotto dalla GRS STUDIO 2.0 e distribuito dalla MEA SOUND, una delle etichette discografiche più importanti di Napoli.

Stephano, dopo aver partecipato al Premio Mia Martini – edizione 2019, con l’unico brano Napoletano in gara “È STORIE CÀ NUN SO FERNUTE MAJE”, scritta da Rolando Riera, torna con un singolo del tutto innovativo e soprattutto in lingua italiana. Forti e positivi sono i riscontri con il pubblico giovane e non.

Il video è diretto da Marco Sorrentino e vede come protagonisti i giovani modelli della FREESTYLEAGENCY di Pietro Bellaiuto: Pasquale Caliendo e Giada Caturano.

Con l’uscita di questo singolo, Stefano Cimmaruta, in arte Stephano, inaugura un nuovo percorso. Tanti sono i progetti per il futuro che lo porteranno alla realizzazione di un doppio progetto: un disco in italiano e uno interamente in Napoletano, entrambi composti da autori noti.

Nei prossimi mesi, Stephano presenterà il suo nuovo spettacolo nei teatri campani.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!