Teverola. Centro vaccinale, Barbato e Caserta: “In funzione, ora attendiamo front office”

Dopo le tante sollecitazioni giunte dai cittadini, l’amministrazione comunale targata Futura Per Teverola si è recata personalmente nel presidio Asl per verificare la situazione vaccini.

Il Centro vaccinale è ufficialmente aperto dal lunedì 4 novembre, presso la struttura sanitaria situata in piazza Trieste e Trento. Il centro è aperto per le vaccinazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Inoltre il lunedì gli operatori sono a disposizione dei cittadini per le prenotazioni, le trascrizioni, le certificazioni.

Al centro vaccinale possono afferire gli utenti di Teverola, Carinaro, Casaluce. La responsabile del presidio è la dottoressa Nicla D’ettore, l’ infermiera professionale è la sig.ra Vincenza Vigliotta  in più è presente una vigilatrice).

“Anche questo importante obiettivo è stato portato a compimento, siamo soddisfatti di aver restituito un servizio  fondamentale alla nostra comunità” hanno commentato il sindaco Tommaso Barbato e il presidente del Consiglio Dott. Gennaro Caserta“Aspettiamo – aggiungono – quanto prima il via libera anche per l‘attivazione del front office per i servizi territoriali ( scelta/cambio medico, rinnovo ticket, prescrizioni) per completare definitivamente i servizi offerti dal presidio. Questa amministrazione lavora quotidianamente per garantire  e migliorare i servizi essenziali dei cittadini, e mantiene gli impegni presi. Come sempre fatti, non chiacchiere”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!