Striscione Milano, Fiore: “Nessun accostamento con la senatrice Segre. Andiamo per vie legali”

Il leader di Forza Nuova ha annunciato che procederà per vie legali contro coloro che hanno accostato lo striscione di Milano alla senatrice: “Bugie che avvelenano la politica”

Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, ha annunciato che adirà per vie legali contro chi ha diffuso la notizia falsa che lo striscione apparso a Milano fosse rivolto alla senatrice Segre.

Il leader del movimento ha spiegato: “L’isterismo politico può essere divertente ma è anche pericoloso. Lo striscione apparso al Municipio 6 contro Sala e i centri sociali era ovviamente uno striscione contro Sala e i centri sociali. L’isterismo della sinistra e di parte delle istituzioni lo ha trasformato in uno striscione contro la Segre. Idiozia e calunnia soprattutto se fosse vero che a causa dello striscione il Comitato per l’Ordine pubblico ha dato alla Segre una scorta”.

Fiore, che sabato sarà in piazza a Roma per difendere la libertà di pensiero, ha annunciato le ragioni della scelta: “Tutti coloro che hanno accostato lo striscione alla Segre creando un allarme sociale e diffamandoci ne dovranno rispondere come le centinaia di giornalisti querelati negli ultimi 20 anni portando soldi a non finire nelle casse di FN. Lo stesso avverrà nei confronti di quelle Autorità che avessero fatto lo stesso portando inoltre a dissipare soldi del contribuente italiano”.

Infine il numero uno forzanovista ha promesso: “Non faremo passare più neanche una sola bugia: voi avvelenate la vita politica e voi propagate odio. Noi? Siamo l’ultima barriera contro la polizia del pensiero”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100929 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!