Calcio a 5. In diretta tv nazionale la sfida Cobà – Fuorigrotta

Torna il campionato con la settima giornata di serie A2. Il Fuorigrotta sarà impegnato nell’anticipo con il Futsal Cobà (diretta su Sportitalia, dalle 20.30). I ragazzi di Campifioriti hanno gli stessi punti in classifica (12) con una sola sconfitta contro la capolista Real San Giuseppe. Squadra dal grande potenziale offensivo con i 9 gol di Borsato e gli 8 realizzati da Hozian e Sgolastra.

A Porto San Giorgio mancherà Jefferson, fermo per l’espulsione rimediata a Taranto, il tecnico Fabio Oliva ha chiamato a raccolta i suoi dopo il passo falso infrasettimanale: “Questo gruppo è forte in ogni singolo giocatore, ora poche chiacchiere e facciamo parlare il campo”.

Il direttore generale Pasquale Scolavino sprona il team a dare il massimo: “Siamo dispiaciuti per come è andata la partita in Coppa della Divisione, ma il nostro primo obiettivo resta il campionato e dobbiamo concentrarci al meglio per restare incollati alla vetta della classifica. Non dimentichiamo da dove siamo partiti, la serie A2 è un grande palcoscenico e la società ha fatto un percorso di crescita eccellente per regalare a Napoli e alla Campania una realtà di calcio a 5 di primo livello. Di questo ne siamo orgogliosi”. E sottolinea l’importanza dell’evento per il club: “Saremo per la prima volta in diretta su una tv nazionale, Sportitalia, rappresentando col nome di Fuorigrotta non un quartiere, ma un’intera città che non sta vivendo un bel momento per il calcio – conclude -. Speriamo di poter regalare una grande soddisfazione a chi ci segue e magari fare appassionare tanti altri tifosi a noi ed al calcio a 5″.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 54033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: