Napoli. Regionali Campania, Salvini: “Via i tre moschettieri sfigati”

“Libereremo la Campania dal malgoverno dei De Luca, dei de Magistris e dei Di Maio. Voglio una regione che pensi alla grande, non rinchiusa nel recinto dei tre moschettieri sfigati De Luca, De Magistris e Di Maio”. Così Matteo Salvini, a Napoli per presentare il neo coordinatore regionale della Lega Nicola Molteni. “Molteni non viene qui a commissariare ma a coordinare. Ci sono tantissime richieste di adesione al movimento. Abbiamo tante richieste di adesione da sindaci, parlamentari, consiglieri. Ecco perché avevo bisogno di qualcuno non collegato al territorio per gestire questa fase”.

“La Campania è una terra che ha nella lotta alla camorra una priorità e Molteni – che è stato con me sottosegretario all’ Interno – è la persona più indicata. A maggio ci sarà una sorpresa straordinaria, De Luca e de Magistris li mandiamo a prendere il reddito di cittadinanza”. Per quanto riguarda il candidato governatore, Salvini ha detto: prima il progetto, poi la squadra e infine il nome del candidato governatore.


Napoli. Scritte contro Salvini al Metropolitan

Scritte contro il leader della Lega Mattea Salvini sono state tracciate nella notte sulla facciata del cinema Metropolitan di Napoli, in via Chiaia, dove Salvini atteso stamattina per una manifestazione.

“Odio la Lega”, “Salvini Napoli ti schifa”, queste alcune dele scritte tracciate con bombolette spray “Parlaci dei rubli”, è scritto ancora. Minacce, da parte degli autori delle scritte, che non sono firmate, anche ai titolari del cinema multisala che ospita l’evento della Lega; “Metropolitan nemico di Napoli”.


“Bene Salvini sulle elezioni regionali in Campania. Sembrerà strano, ma condivido il suo pensiero, anzi, mi piace sottolineare che la posizione del leader della Lega è la stessa che, come “Sud Protagonista”, abbiamo espresso nella manifestazione tenuta, il 23 settembre scorso, a Napoli, insieme con Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega: definire prima il programma di qualità per il governo della Regione Campania, comporre una squadra forte e coesa, composta dai partiti del centrodestra e dai movimenti civici, e scegliere un candidato presidente forte, agguerrito e di discontinuità”. E’ quanto afferma il dirigente di “Sud Protagonista”, Salvatore Ronghi, commentando le affermazioni del leader della Lega Salvini, stamani, a Napoli, sulle elezioni regionali in Campania.

“Adesso tocca a tutti noi, centrodestra allargato ai movimenti civici, dimostrare a Salvini, Meloni e Berlusconi che siamo in grado di fare tutto questo e di autodeterminarci e, con il valore aggiunto dei tre leader del centrodestra, vincere la grande sfida delle elezioni regionali in Campania, la principale Regione del Sud, cacciare via la sinistra che, con De Luca e De Magistris, ha devastato il nostro territorio ed imprimere alla nostra regione la svolta totale e il futuro che merita”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!