Castellammare. Non si ferma all’alt e rischia di investire Carabinieri e bambini

I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine, Catello Sicignano, per resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri pomeriggio i militari della Sezione Radiomobile stavano effettuando un posto di controllo nel rione Savorito ed hanno intimato l’alt a Sicignano che alla guida della sua auto stava arrivando verso di loro a forte velocità. Non solo non si è fermato ma ha spinto sull’acceleratore, probabilmente per non farsi sorprendere senza patente, rischiando di investire prima i Carabinieri e poi due bambini che stavano attraversando la strada.

I militari lo hanno inseguito da Castellammare di Stabia a santa maria la carità; alla fine, nel rione Savorito, Sicignano è andato a collidere contro due auto in marcia e 3 in sosta e si è ribaltato. E’ riuscito a scendere dal veicolo ed ha tentato di nuovo di scappare a piedi ma i militari lo hanno rincorso e bloccato, arrestandolo. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100647 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!