Regionali Campania, Cangiano apre a nuovi ingressi e lancia la sfida a Vincenzo De Luca

Il coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni, Gimmi Cangiano, parla del momento di crescita di Fratelli d’Italia, oramai secondo partito del centrodestra a livello nazionale, e si sofferma sulle prossime regionali in Campania: “Le logiche spartitorie non ci appartengono. Lavoriamo su programma chiaro e vincente. Anche Fratelli d’Italia ha un nome forte in campo per la Campania, l’on. Edmondo Cirielli”.

Sulla crescita costante di FDI: “La coerenza delle nostre idee, il rispetto verso il nostro elettorato, la ferma posizione ed opposizione contro ogni logica di inciucio e di poltrone, ci hanno fatto guadagnare una fiducia da parte del popolo italiano che non ha smesso di crescere negli ultimi 12 mesi”. In Campania “Costruiremo una coalizione forte e vincente, che esprimerà per ciascun partito e per ciascuna provincia il meglio delle rispettive risorse umane e delle già acquisite esperienze politiche. Non consentiremo che questa nostra Regione corra il rischio di altri 5 anni di pessima amministrazione di centrosinistra. Ne sono bastati 5 per ridurla agli ultimi posti in quasi tutti i comparti ed i settori nevralgici”.

Sulle voci dei probabili ingressi nel partito in Campania di Giorgio Magliocca, Giampiero Zinzi e Giovanni Zannini: “Un Partito che è diventato stabilmente il secondo della coalizione di centrodestra e che si avvicina a sfondare la soglia psicologica del 10%, non può non essere attrattivo per chi vive la politica in modo attivo ed attento. Come nel caso dei tre amici menzionati. Ed inoltre la stagione dell’inclusione e dell’allargamento ad esperienze diverse rispetto a quella totalmente identitaria, qui in Campania l’ha già aperta, con successo e determinazione, Michele Schiano, che si è avvicinato ad FdI nell’autunno del 2018 e che dopo aver portato il suo contributo in occasione delle Elezioni Europee ed Amministrative della scorsa Primavera, ha poi formalizzato la sua adesione, costituendosi anche in Consiglio Regionale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!