Napoli Basket domani di scena a Trapani

Sesto impegno stagionale per la GeVi Napoli Basket che domani sarà di scena a Trapani, ospite della 2B Control al PalaConad. La squadra di coach Parente, reduce da due vittorie consecutive, vanta un record di 3-2 in campionato ed a quota 6 punti in graduatoria.

Queste le dichiarazioni di Daniele Sandri a Radio Kiss Kiss Napoli: “Con l’Orlandina abbiamo dato un segnale forte al campionato e ai nostri tifosi. Stiamo lavorando per crescere ed ottenere più risultati utili possibili. Domenica saremo di scena a Trapani e sappiamo che non sarà semplice, giochiamo su un campo difficile e serve continuità nell’arco dei 40’. Affrontiamo giocatori esperti che vorranno far bene davanti al proprio pubblico. Servirà concentrazione e dedizione per portare a casa i due punti. Noi non vogliamo interrompere la striscia positiva. Da oggi in poi il nostro obiettivo è fare sempre le scelte giuste per portare in alto Napoli. Vogliamo portare questa piazza sui palcoscenici che le competono, qui mi trovo davvero bene e spero di dare sempre il mio contributo alla squadra e alla città”.

La SS Napoli Basket comunica che è stato raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Borelli R&D, Start Up Innovativa a supporto delle imprese nell’ambito dell’Ingegneria Industriale, Gestionale e dei Sistemi di Calcolo e di Controllo.

“Siamo onorati di essere al fianco della Gevi Napoli Basket, in quanto crediamo nello spirito di squadra che si realizza nella possibilità del singolo individuo di trovare spontaneamente il proprio naturale equilibrio all’interno del gruppo esprimendosi al meglio delle proprie possibilità per il raggiungimento dell’obiettivo finale – ha dichiarato Umberto Sorrentino, rappresentante legale dell’azienda -. Crediamo infatti fermamente che una vera squadra possa raggiungere risultati sempre più positivi e che aiutino a crescere nel collettivo. Siamo lieti, quindi, di poter rivolgere un messaggio di saluto per il campionato della Gevi Napoli Basket affinché essa rappresenti un esempio di successo di una squadra il cui risultato sia una molteplicità di virtù umane e sportive quali l’armonia, la lealtà, la capacità di amicizia e di dialogo, la solidarietà”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!