La richiesta dei figli di Berlusconi al padre Silvio sulla relazione con Francesca Pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale addio? Secondo un’indiscrezione pubblicata su La Stampa, i cinque figli dell’ex premier starebbero facendo pressioni sul padre per porre fine alla relazione sentimentale con la Pascale.

Secondo Marina, Piersilvio, Barbara, Eleonora e Luigi vorrebbero che il padre Silvio chiuda la sua relazione con l’ex soubrette napoletana che, a loro dire, sottopone il leader di Forza Italia a un continuo stress con le sue scenate di gelosia, oltre ad obbligarlo a un’eccessiva presenza sui social. Insomma non una questione di ingerenza politica ma per ‘cose familiari’.

http://www.larampa.it/2019/11/01/regionali-campania-criscuolo-centrodestra-sia-unito-prima-per-la-ricostruzione-e-poi-per-la-vittoria/

Però il Cavaliere non ci sta e ‘sbotta’ su Facebook: “Ancora una volta leggo con stupore sul quotidiano “La Stampa” di quest’oggi notizie del tutto inventate e del tutto infondate a firma del signor Ugo Magri, che già in altre occasioni ha avuto modo di riportare asserite informazioni destituite di ogni fondamento per quanto mi concerne. Ogni singola parola di questo ultimo articolo deve essere recisamente smentita. Come è naturale e come è ovvio, i miei figli non si sono mai permessi e mai si permetterebbero alcuna intromissione nella mia vita privata. Ogni ipotesi in tal senso è palesemente risibile. Il mio rapporto con Francesca Pascale continua da molti anni con immutato, reciproco affetto e senza gelosie”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!