(FOTO) Cesa. Successo e tanta partecipazione per la festa di Halloween in piazza De Michele

Successo e tanta partecipazione a Cesa, per la festa di Halloween organizzata dal Comitato di Quartiere.

Lo scopo era riunire quanti più bambini possibile, e non solo, e provare a regalare divertimento e spensieratezza per qualche ora, e sembra che il Comitato di Quartiere ONLUS, sia riuscito perfettamente nell’intento . A Cesa, nella serata di ieri, grazie all’impegno di queste persone, tanti piccoli, accompagnati da altrettanti adulti hanno vissuto l’atmosfera di Halloween, in piazza De Michele e nella piazzetta antistante la Palestra del Fanciullo.

Dopo l’inaugurazione della sede per la consulta dei diversamente abili e la casa delle associazioni, presso la Palestra del Fanciullo, alla presenza del Sindaco Enzo Guida e del parroco di Cesa, don Giuseppe Schiavone, si sono aperte le danze, e la festa ha avuto inizio. Per l’occasione, e grazie alla volontà ed alla tenacia dei membri del comitato, è stata allestita una vera e propria scenografia da film horror, con tanto di “tombe” dislocate qua e là, e fantasmi che pendevano da ogni dove.

Non sono mancate zucche e zucchette, gli stand gastronomici e i carrettini dove si poteva scegliere se scattarsi un selfie “macabro”, oppure il classico “dolcetto o scherzetto”, e linfine a varietà di abiti indossati da grandi e piccoli. La serata si è poi conclusa con pizze e pizzette offerte da uno degli sponsor, e la soddisfazione di chi ha lavorato tanto, con una sola motivazione, l’amore per il proprio paese.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!