Cesa. Pro Loco, al via il tesseramento

Sarà ufficialmente aperta dal 3 al 24 novembre la campagna di adesione della Pro Loco di Cesa. A tal proposito l’associazione sarà presente con un gazebo in piazza De Michele, dalle 9.30 alle 12.30, sia domenica 3 novembre (salvo avverse condizioni metereologiche) che domenica 24 novembre.

Si tratta di un momento importante per le Pro Loco poiché il tesseramento è un modo per promuovere le attività che si svolgono durante l’anno e aprire le porte a semplici curiosi ed a cittadini pronti a mettersi in gioco per il proprio paese. Alla base di tutto ciò è necessaria tanta buona volontà e l’amore per il proprio territorio che sono gli elementi necessari per portare avanti un progetto come da anni fa la Pro Loco di Cesa. Inoltre, quest’anno, per celebrare l’iscrizione della “Vendemmia Eroica” nell’inventario del Patrimonio Immateriale della Regione Campania, l’associazione ha realizzato delle shopper ecologiche in cotone che saranno donate ai nuovi iscritti.

“E’ utile che la Pro Loco – spiegano i promotori dell’iniziativa – operi tra la gente perché i cittadini devono percepire che il fine ultimo di questa associazione è quello di lavorare per il territorio in cui viviamo. Siamo convinti che il Tesseramento possa avvicinare i cittadini, e creare dei momenti di aggregazione e di riflessione utili a stimolare tutti coloro che hanno a cuore il proprio territorio. Abbiamo tante cose che vogliamo fare e stiamo dando il massimo per poterlo realizzare”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!